Pronti a partire

Agenzie aperte in tutta Italia

AmicoBlu

Se hai necessità di noleggiare un furgone in questo periodo per esigenze personali o per consegne aziendali, desideriamo comunicarti che le agenzie AmicoBlu sono aperte su tutto il territorio italiano.

 

Nel pieno rispetto delle normative e con le massime precauzioni sanitarie, il nostro staff lavora con la massima dedizione per garantirti i livelli più alti di sicurezza ed è munito di mascherine e di guanti. Negli uffici di noleggio, ove possibile, usiamo pannelli divisori e una segnaletica sul pavimento per garantire il distanziamento sociale.

 

Inoltre, nella maggior parte delle agenzie, il contratto di noleggio viene emesso in formato elettronico e i contatti fisici sono ridotti al minimo.

 

Prima della consegna, ogni furgone viene pulito con attenzione specialmente su volante, frecce, cruscotto, maniglie di appiglio, comandi di intrattenimento a bordo, portabicchieri e maniglie delle portiere interne ed esterne.

 

Noleggia il tuo furgone AmicoBlu in totale serenità, ci teniamo a proteggere la salute e il benessere dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.