Servizi

Aggiungi rassicurazione al tuo viaggio

Tutti i veicoli AmicoBlu prevedono già nel contratto di noleggio le seguenti garanzie:

  • limitazione quota di addebito danni (CDW);
  • limitazione quota di addebito furto (TP);
  • la copertura assicurativa relativa alla Responsabilità Civile a copertura dei danni a terze persone, comprese quelle trasportate, animali o cose (RCA), escluse quelle trasportate con un massimale unico e complessivo indicato nel Tariffario AmicoBlu.

 

Qualora avvenga un danno o un furto al veicolo preso in noleggio, sarai tenuto a pagare una franchigia fissa in base alla categoria di furgone noleggiata, come indicato nel Tariffario AmicoBlu.


Per aggiungere sicurezza al viaggio, oltre alle numerose tutele a tuo favore inserite in tariffa senza alcun addebito, AmicoBlu ti offre delle coperture supplementari:

 

 

Supplementi furgoni


SKO - RIDUZIONE QUOTA ADDEBITO DANNI
Opzione che consente di limitare ogni addebito per danni.

 

STP - RIDUZIONE QUOTA ADDEBITO FURTO
Opzione che consente di limitare la responsabilità del cliente, per furto o incendio del veicolo.

 

ESO - SUPPLEMENTO ESTENSIONE ORARIA
Opzione che consente di ottenere una tolleranza di 1 ora e 59 minuti sull’orario di chiusura del noleggio, evitando di incorrere nell’addebito del costo di un ulteriore giorno intero.


SSP - SERENITY
Serenity accorpa STP (opzione riduzione quota di addebito furto), SKO (opzione riduzione quota di addebito danni) e SPI (Super PAI) al costo di pochi euro in più rispetto ad una sola delle tre.

SPP - SUPER SERENITY
Super Serenity è la formula che AmicoBlu ha costruito per i propri clienti, accogliendo ogni loro istanza di sicurezza. Con l’SPP vengono accorpati in un unico pacchetto i supplementi SPI (Super PAI), STP (riduzione quota addebito furto) e SKO (riduzione quota addebito danni). Puoi così ridurre al minimo l'importo dell'addebito per furto e danni. La Super Serenity non è applicabile per i noleggi effettuati in Sardegna.

 

SPI - SUPER PAI 

È un pacchetto che garantisce:

  • I rischi derivanti da infortuni subiti dal conducente in occasione della guida del veicolo, con capitali più elevati rispetto alla PAI;
  • La protezione dei bagagli ed effetti personali;
  • L'assistenza sanitaria.