
Il nostro instancabile impegno per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e dipendenti.
L’IMPEGNO DI MAGGIORE PER LA SICUREZZA
Aggiungi rassicurazione al tuo viaggio | ||
Accessori | ||
Guida aggiuntiva | ||
Young Driver | ||
App By Maggiore
|
||
Soccorso stradale | ||
Servizi su richiesta | ||
SanyRent | ||
Viaggio a Lasciare |
Le tariffe comprendono il servizio di assistenza tecnica e il servizio "Maggiore Assistenza Stradale" (traino o depannage), attivo 24 ore su 24, in Italia (800.098.098) ed all'estero (+39 02 58 24 04 77), fatto salvo il caso di guasti dovuti a fatto proprio, dolo o colpa del Cliente.
È obbligo del Cliente rimanere sul luogo insieme al veicolo sino a che l'intervento non sia portato a termine, sottoscrivendo l'apposita documentazione.
Sono incluse le spese di recupero del veicolo e sostituzione, ove concesso da "Maggiore", salvo il caso di guasti dovuti a fatto proprio, dolo o colpa del Cliente.
Per ulteriori informazioni sul servizio di sostituzione del veicolo, visita la sezione "cosa fare in caso di" e "veicolo sostitutivo".