NEWS

Un’onda “Blu” sul litorale romano: AmicoBlu al Surf Expo 2018

mercoledì, 18 Luglio 2018

Il brand leader nel noleggio furgoni sarà presente, dal 20 al 22 luglio, a Santa Severa durante la 20esima edizione della kermesse dedicata alla surf-culture più cool dell’estate. Il Surf Expo, nato nel 1999 e punto di riferimento per gli appassionati di questa disciplina, festeggerà un traguardo unico attraversando la storia del surf italiano nello splendido scenario offerto dal Castello di Santa Severa, a 30 minuti circa da Roma.

Negli anni la manifestazione ha ospitato alcuni tra i più grandi interpreti del Surfing internazionale: dal campione del mondo ASP Sunny Garcia, al world-guinness recordman Garrett McNamara, fino ad arrivare al nostro portabandiera Leonardo Fioravanti. L’edizione di quest’anno attende una vera e proprio leggenda vivente del surf: Tom Curren. Nato a Santa Barbara (negli Stati Uniti) il 3 luglio del 1964, Curren ha vinto 3 titoli mondiali (ASP) ed è riconosciuto come terzo surfista più influente di tutti i tempi nella storia di questo sport.

AmicoBlu, in occasione di questo evento sportivo molto particolare, presenterà il nuovo concept di noleggio furgoni studiato per ogni contesto sportivo e dunque anche per surfisti esigenti, sempre in viaggio con tutta la loro attrezzatura.