NEWS

Milano Design Week 2018: AmicoBlu presenta la sua offerta

martedì, 10 Aprile 2018

AmicoBlu, il marchio leader nel noleggio di veicoli commerciali in Italia, sarà presente alla "Milano Design Week" - in programma dal 17 al 22 aprile - per presentare la sua offerta di servizi di qualità ai clienti.

 

Con 130 uffici di noleggio in tutto il Paese, AmicoBlu offre una vasta gamma di furgoni, ideali per coloro che viaggiano con un carico e necessitano di spazio. Ci sono soluzioni per tutti: dalla squadra in trasferta che trasporta attrezzature sportive, alla band che viaggia con i suoi strumenti musicali in vista di un concerto, al piccolo imprenditore che deve trasportare merce per una fiera.

 

La Milano Design Week sarà l’occasione per far conoscere l’offerta e i servizi della flotta, che prevedono condizioni speciali per noleggi mensili, nei giorni feriali e nel weekend.

 

Giovedì 19 aprile, nell’ambito della giornata dedicata al tema "Pop is Love” dell’area outdoor di BASE, un furgone della flotta AmicoBlu ospiterà dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 18 uno speciale dj set dei "Distratti" con musica pop, rock e indie.

 

Inoltre, AmicoBlu parteciperà con un proprio corner a [Re]design, l’evento organizzato da CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Medie Imprese) in collaborazione con CLAAI (Confederazione delle Libere Artigianato Associazioni Italiane).

 

AmicoBlu - Milano Design Week
19 aprile 2018
BASE, via Bergognone 34
AmicoBlu