NEWS

Maggiore diventa partner mondiale esclusivo di Alitalia.

lunedì, 19 Dicembre 2011

Alitalia e Maggiore hanno siglato un importante accordo commerciale quinquennale, grazie al quale la compagnia di bandiera ha scelto Maggiore come partner in esclusiva per il settore car rental con l’obiettivo di offrire, sia ai clienti privati che a quelli corporate, un sistema di servizi e iniziative Fly&Drive fortemente integrate e ad alto valore aggiunto. Aumenteranno, quindi, i vantaggi per tutti i passeggeri Alitalia i quali potranno usufruire di speciali formule di noleggio auto, sia in Italia, attraverso Maggiore, che all’estero, tramite il partner internazionale National Car Rental.

 

 

In particolare, dal 1 gennaio 2012, i soci del Programma Mille Miglia di cui Maggiore sarà l’unica società di autonoleggio partecipante, potranno usufruire di benefit esclusivi su prodotti e servizi di noleggio auto, differenziati in base al tier di appartenenza al Programma (MilleMiglia, MilleMiglia Young, Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus). Un ricco piano di accumulo miglia premierà, in aggiunta, i clienti più fedeli che potranno così guadagnare speciali miglia extra bonus.

 

 

Maggiore e Alitalia propongono, inoltre, per tutti i clienti della compagnia di bandiera, formule Fly&Drive, dinamiche e promozionali, disponibili in tutto il mondo, attraverso National Car Rental, partner internazionale di Maggiore.

 

 

A partire dal 1 gennaio 2012 tutti i prodotti saranno accessibili tramite i siti alitalia.com, maggiore.it o attraverso il Centro Prenotazioni Maggiore con linea telefonica dedicata 848 848 844.

 

 

Clicca qui per scoprire le offerte che Maggiore e Alitalia hanno messo a disposizione per te.