NEWS

Ancora premi per Maggiore.

mercoledì, 11 Gennaio 2012

A poco più di un anno dall’assegnazione del premio US Awards 2010, la competizione promossa da UfficioStile - Living24 - Sole 24 Ore che premia gli ambienti di lavoro più innovativi e attenti alla qualità, per il miglior Ristorante Aziendale, Maggiore si aggiudica anche l’edizione 2011, per l’eccellenza realizzativa della palestra aziendale Maggiore Fitness. Dopo un accurato e difficile lavoro di selezione svolto dai competenti professionisti membri della giuria, Maggiore Fitness è stata premiata per lo stile adottato, moderno e dal design ricercato, con inserimento di elementi effetto metallico argentato di ispirazione NY loft.

 

 

Un graditissimo riconoscimento, in questo caso in area Corporate Wellness, a testimonianza dell’attenzione globale che l’Azienda riserva ai propri collaboratori.

 

 

Siamo particolarmente felici dell’importante premio - ha dichiarato Simon Marani, Direttore Marketing di Maggiore Rent e titolare del concept progettuale di Maggiore Fitness - perché da tempo stiamo attuando radicali politiche di gestione per il miglioramento della vita lavorativa, e quindi del clima aziendale, nella convinzione che rappresentino la strategia vincente per ridurre lo stress e aumentare la produttività".

 

 

I colori utilizzati per realizzare Maggiore Fitness sono il rosso per il pavimento tecnico, che scalda l’ambiente, varie tonalità di grigio a parete e argento sui soffitti. Sono presenti colonne con rivestimenti a motivi floreali e illuminazione a led strips, idonei a produrre un’atmosfera soft e avvolgente, equipaggiata con sofisticate tecnologie: impianto acustico multizona, sauna e sala relax con cromoterapia, bagni di ultima tendenza scuri effetto legno e box doccia satinati in analogia alle finiture predominanti nella sala.