NEWS

AmicoBlu sponsor di The Future of Italian Heritage

mercoledì, 13 Aprile 2016

Roma, 13 aprile 2016 – AmicoBlu, il marchio leader nel mercato del noleggio dei veicoli commerciali in Italia, sarà quest’anno partner di CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola a media impresa, alla Design Week di Milano. The Future of Italian heritage – innovation & design meet the excellence è il nome del progetto, un’istallazione che, ispirandosi nel concept e nella forma all’operosità delle api, celebra la qualità e la creatività con cui le piccole e medie imprese italiane operano quotidianamente. L’installazione realizzata da Atelier Descartes e Decolife, due giovani realtà italiane associate a CNA, farà da cornice allo spazio espositivo in cui aziende di tutta Italia appartenenti a diversi settori di riferimento, contribuiranno alla creazione di suggestioni artistiche e scenografiche. 

 

AmicoBlu, marchio di proprietà dello storico brand di autonoleggio Maggiore, è da sempre un valido sostegno e un partner affidabile per le PMI e gli artigiani italiani, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di spostamento e di rappresentare una vera alternativa di mobilità per i piccoli e grandi trasporti. Grazie alla rete capillare di agenzie su tutto territorio nazionale, AmicoBlu fornisce un grande aiuto nel lavoro di tutti i giorni grazie a convenzioni flessibili che cambiano in base alle differenti esigenze di business con condizioni tariffarie sempre competitive e la possibilità di scegliere il mezzo più adatto all’interno di un’ampia flotta. 

 

L’iniziativa di CNA al Fuori Salone si terrà a Milano presso l’Opificio 31 di Via Tortona e sarà un’ottima occasione per le piccole e medie imprese italiane per chiedere informazioni sulle proposte di AmicoBlu presso l’infopoint personalizzato e prendere parte agli incontri B2B in programma e organizzati per favorire la maggiore conoscenza di realtà internazionali, la cooperazione e la circolazione delle idee. Il programma dell’evento è consultabile qui.