NEWS

AmicoBlu sponsor del Campionato di SnowKite 2019

venerdì, 11 Gennaio 2019

AmicoBlu sarà protagonista della sesta edizione del World Snowkite Contest


Roma, 11 gennaio 2019 – AmicoBlu rinnova il suo impegno con il World Snowkite Contest, l’evento che riunisce i più forti atleti della disciplina provenienti da vari Paesi, che si terrà presso il Comprensorio sciistico dell’Alto Sangro (Roccaraso) dal 24 al 27 gennaio. Il leader italiano nel noleggio di furgoni e veicoli commerciali conferma ancora una volta la flessibilità della sua offerta adattandosi a contesti, come quello sportivo, che richiedono particolare disponibilità in termini di spazio.


L’organizzazione dell’evento potrà contare, per tutta la durata della manifestazione sportiva, su un veicolo commerciale per il supporto logistico. Nello specifico, il furgone AmicoBlu verrà utilizzato per il trasporto dell’attrezzatura tecnica durante le fasi salienti della manifestazione.


L’appuntamento, giunto alla sua sesta edizione e ormai consolidato all’interno del panorama mondiale, è aperto a tutti gli appassionati di montagna (in particolare agli amanti di Kiteboard, Snowkite, Freeride, Vela e Scialpinismo) e vedrà il coinvolgimento di circa 100 atleti di Snowkite/Kiteboard di livello nazionale e internazionale, appassionati e sportivi non professionisti, grande pubblico e aziende. Le tappe del mondiale sono inserite all’interno del circuito della International Kiteboarding Association.