NEWS

AmicoBlu elimina quote di addebito per danni e furto.

lunedì, 24 Giugno 2013

AmicoBlu lancia in questi giorni il nuovo supplemento SPP, offrendo ai propri clienti l’opportunità unica di abbandonare ogni preoccupazione durante il noleggio. Acquistando il Super Serenity Pack, infatti, vengono eliminate totalmente le eventuali quote di addebito danni e furto.

 

Da oggi l’SPP accorpa in un unico pacchetto i supplementi PTI (Personal Travel Insurance), STP (eliminazione quota addebito furto) e Super SKO (eliminazione quota addebito danni) per offrire ai clienti la possibilità di un viaggio senza pensieri. Eliminando totalmente la quota di addebito danni, oltre alla quota di addebito furto, AmicoBlu aggiunge serenità ad ogni trasporto.

 

Solo un leader di mercato come AmicoBlu può offrire ai propri clienti vantaggi esclusivi ed innovativi quali l’eliminazione totale delle franchigie, la possibilità di riconsegnare il veicolo in una città diversa da quella di ritiro, una flotta costantemente ampliata e rinnovata nonché un network altamente specializzato e capillare su tutto il territorio italiano.