Furgoni Refrigerati e Isotermici

furgone isotermico

La flotta AmicoBlu si arricchisce di nuovi veicoli speciali, offrendoti soluzioni su misura per qualunque esigenza, anche la più specifica. Ad esempio, per il trasporto di merci a temperatura controllata, puoi scegliere un furgone isotermico:

 

  • PEUGEOT Boxer 333H2, coibentato, certificato A.T.P. FNAX 0°/+4°, volume 8,5 metri cubi (gruppo 9);
  • IVECO DAILY 35C13 RG con cella frigo, certificato A.T.P. FRCX -20°/+18°, volume 13 metri cubi, capacità di carico 6 europallets (gruppo 5).

 

Qualunque esigenza di trasporto tu abbia, un furgone AmicoBlu saprà sempre come aiutarti. AmicoBlu è sinonimo di autonomia, flessibilità e attenzione per soddisfare anche le richieste più specifiche. Se sei in cerca di un veicolo speciale destinato al trasporto di alimenti deperibili o a temperatura controllata, puoi affidarti infatti ad un furgone frigo a noleggio della flotta AmicoBlu, scegliendo tra un furgone refrigerato o un furgone isotermico a seconda della merce che devi trasportare.

 

La struttura di un furgone refrigerato prevede che il mezzo sia composto da una cella refrigerante a norma di legge in grado di congelare l’ambiente interno alla cella frigo. Gli alimenti generalmente trasportati da un furgone refrigerato sono quelli che hanno bisogno di mantenersi al di sotto dei -20 gradi centigradi, come ad esempio tutti i prodotti congelati.

 

I furgoni isotermici sono invece destinati al trasporto di cibi deperibili che devono stare tra i +4 e gli 0 gradi centigradi. La loro struttura a norma di legge (conformi alla normativa internazionale ATP) prevede che abbiano una carrozzeria termica composta da una struttura specifica coibentata affinché isoli e mantenga stabile la temperatura interna alla cella evitando la dispersione della temperatura.

 

I furgoni refrigerati a noleggio AmicoBlu così come quelli isotermici possono trasportare fino a 11 quintali di carico e al massimo 3 passeggeri. Sono dotati di stereo, condizionatore, ABS e Airbag. È possibile richiedere optional accessori, come ad esempio il navigatore satellitare, gli pneumatici 4seasons per una migliore aderenza su qualsiasi manto strade e il kit vivavoce per parlare in sicurezza anche alla guida.
Periodicamente AmicoBlu effettua controlli su questi veicoli specifici, assicurandosi il buon funzionamento delle celle e garantendo così il corretto utilizzo del mezzo.

 

Prenota ora il noleggio di un furgone isotermico della flotta AmicoBlu. Non perdere le offerte in corso, e guida il furgone speciale ad un prezzo vantaggioso.