AmicoBlu eSnam4mobility

Scegli il gas naturale, riduci le emissioni.

AmicoBlu furgoni a gas naturale

AmicoBlu, leader del noleggio furgoni in Italia, è sempre più orientato a portare su strada veicoli commerciali idonei a ridurre l’inquinamento atmosferico e a tagliare i consumi energetici.

 

Per questo motivo, AmicoBlu ha siglato un accordo con Snam4mobility, per offrire anche il noleggio furgoni a gas naturale… davvero una partnership amica dell’ambiente!

 

Noleggiando infatti un Fiat Doblò Cargo Maxi (Gruppo 3) o un Iveco Daily 35 S14NV H2 (Gruppo 9) a gas naturale, potrai anche tu contribuire in maniera rilevante all’abbattimento dell’inquinamento:

 

  • 33% di emissioni di CO2
  • 75% di ossidi di azoto
  • 97% di polveri sottili
 

(Fonte: EMPA Report e ADAC)

 

Ma non è tutto: grazie a Snam4mobility, puoi unire il noleggio furgoni AmicoBlu a gas naturale alla comodità del Fuel Maker, un’innovativa soluzione di rifornimento.

 

Semplice da installare, tramite collegamento alla rete gas cittadina, il Fuel Maker si adatta alle esigenze di ogni tipo di cliente garantendo autonomia nei rifornimenti dei veicoli e disponibilità di carburante 24/7.

 

E, in caso di noleggi aziendali, con l’installazione diretta del Fuel Maker presso la propria sede a cura di Snam4mobility potrai beneficiare di un minor costo del carburante, risparmiando anche il tempo legato al raggiungimento delle stazioni di servizio.

 

Scegli il furgone AmicoBlu a gas naturale e fai viaggiare le tue merci eco-friendly.