NEWS

AmicoBlu main premium sponsor della Top Dolomites Gran Fondo 2019

lunedì, 30 Settembre 2019

Roma, 02 settembre 2019 – AmicoBlu e lo Sport, un binomio che si rinnova con la sponsorizzazione di uno degli eventi ciclistici più importanti del panorama italiano. Il leader italiano nel noleggio di furgoni e veicoli commerciali, infatti, sarà presente - in qualità di main premium sponsor - alla seconda edizione della TOP DOLOMITES Gran Fondo Madonna di Campiglio

 

L’evento, che si svolgerà dal 6 all’8 settembre lungo le Dolomiti di Brenta e il lago di Garda, prevede 4 percorsi: una tappa alpina di 135 km, un percorso medio di 97 km, un percorso vintage e la cicloturistica.

 

AmicoBlu metterà come sempre in mostra la flessibilità della propria offerta capace di adattarsi a contesti, come quello sportivo, che richiedono esigenze particolari in termini di spazio. In particolare, un veicolo commerciale della flotta AmicoBlu, brandizzato con le nuove livree, fungerà da officina mobile durante la manifestazione sportiva e sarà poi esposto a metà percorso mentre un corner informativo verrà allestito nell’area Expo per consentire al pubblico presente di scoprire tutte le soluzioni di mobilità proposte da AmicoBlu, nello specifico quelle legate alla ricerca di proposte green che abbiano un impatto ambientale inferiore rispetto a quello delle flotte medie in circolazione. In questa direzione, AmicoBlu ha introdotto da tempo nella propria flotta Nissan e-NV200, la proposta full electric che rivoluziona il trasporto commerciale. Grazie alle emissioni zero, Nissan e-NV200 testimonia la scelta del brand di sostenere un comportamento sostenibile, rispettoso dell’ambiente e in grado di impattare poco o nulla sul traffico e sullo smog cittadino dei principali centri abitati.

 

La presenza del brand all’evento sportivo si tradurrà anche nell’esposizione di banner pubblicitari lungo tutto il percorso, nella presenza del logo su backdrop e su tutti i materiali e nell’allestimento di un arco gonfiabile di 8 metri posizionato in area partenza Pala Campiglio.